17 luglio 2006,19:19
Le scommesse di Mediaworld
E ora come farà Mediaworld con la sua promozione mondiale??? Questa è la domanda che in molti si son posti con il sorriso sulle labbra dopo la vittoria dell'Italia ai mondiali, costringendola a "regalare" i televisori a chi li aveva acquistati durante la promozione.
Il vero sorriso l'ha fatto invece la grande compagnia di distribuzione: tanto per cominciare la vincita consisteva in un buono acquisto di pari valore da spendere obbligatoriamente entro l'anno in tagli da € 100 (non rimborsabili) e previa registrazione presso la loro assistenza. Stratagemma che permette alla compagnia di "perdere" solo il valore del prodotto che si ritira con i buoni ma non il margine di ricavo dalla vendita.
Inoltre MW ha stipulato un' assicurazione sulla eventuale vincita dell'Italia e solo gli affiliati italiani hanno fatto questa promozione, mentre gli altri europei regalavano dei buoni da €10 per ogni goal segnato dalla propria nazionale.
Ultima cosa: la pubblicità gratuita di cui hanno usufruito e di cui usufruiranno ( almeno in Italia ) visto che saranno sempre quelli che "hanno dovuto regalare i televisori per scommessa"!
Allora, chi ride ora?? ^_^
 
posted by pierrot_the_clown
Permalink ¤


1 Comments: