Pioggia...finalmente la pioggia. Sembra che il tipo che regola il termostato del mondo si sia reso conto che l'inverno è iniziato da un pò e che, forse, è giunto il tempo di riporre le magliette nell'armadio.
Purtroppo è arrivata la pioggia dico io. Almeno quando c'è il sole puoi compensare i tuoi scazzi con il fatto che sia una bella giornata. E invece che ti arriva? La pioggia... pare fatto apposta perchè mi deprima ancora di più. Leggendo vari blog mi son reso conto che la maggior parte riportano storie di ragazzi e ragazze con scazzi tremendi e cose del genere o più gravi. Una valvola di sfogo per non impazzire o, più semplicemente, una richiesta di aiuto? Una finestra su tutto ciò che si ha dentro e non si dice a nessuno? E poi anche io uttilizzo questa valvola? Credo di si, o almeno oggi si... La verità è che non mi importa se qualcuno mi leggerà. Lo faccio per me, forse già il solo fatto di vedere certe cose scritte li davanti nello schermo mi serve per mettere a fuoco alcune cose.
Oddio...non è che comunque una volta spento il pc sia esattamente risolutiva la cosa, però...
Ora che stanno arrivando le feste già mi immagino gli scazzi familiari...ma non vi scoccia stare con tutti quei parenti di cui non gli frega assolutamente nulla di voi se non fosse che quando vi hanno di fronte possono finalmente farvi pesare tutti i vostri sbagli, ritardi, fallimenti? Come se voi vi divertiste a conviverci tutti i giorni, come se tutte le mattine guardandovi allo specchio faceste i salti di gioia pensando di aver perso un altro giorno...Stronzi...ma che cazzo hanno da criticare? Si guardassero loro.
Spero che tutto sia meno peggio di come me lo sto immaginando.
E intanto fuori piove...