03 dicembre 2006,17:19
E alla fine Maddalena!
Ci risiamo. La fine dell'anno di avvicina e, come ormai è diventata consuetudine, le maggiori testate nazionali si attrezzano con calendari di ragazze più o meno famose più o meno vestite. Certo negli ultimi anni il fenomeno si è un pò ridimensionato, per quanto riguarda le attese del popolo della strada certo ormai di trovare in edicola una nuova bellezza, forse anche perchè l'offerta è aumentata in modo esponenziale. Credo che ad appenderli tutti ci vorrebbe la parete della rimessa di un bus...
Non sono mai stato un patito di questi calendari, ma durante una gita in edicola mi sono ritrovato tra le mani il numero di Max con Sara Tommasi e insieme al fido Pluto lo abbiamo acquistato... dire che ci son rimasto male è dir poco! Sarà che Sara non mi piace proprio ( colpa dell'isola dico io...), ma ho subito pensato che il buon vecchio Max avesse fatto fiasco questa volta... E invece che mi ritrovo a qualche giorno da Natale? Maddalena Corvaglia!! L'avevo data per spacciata e invece... Sembrava che la sua ex collega velina l'avesse anticipata su tutto togliendole spazio e invece eccola qui che ci sfodera questo asso!! Stava come il vino in cantina a maturare, facendo crescere l'attesa e facendoci domandare: " ma che fine ha fatto?? Era così bella!!".
Certo senza tanta ipocrisia anche lei lo ha fatto per soldi, per avere un ritorno pubblicitario e anche perchè dopotutto è un personaggio nuovo ( nel senso che non si è vista molto in giro e non ha stancato) e poi perchè, come ha detto lei, ora le andava di farlo! Si è giocata bene questa carta! Certo che stando ad alcune indiscrezioni giocarsi questa carta le è costato il fidanzato ( Iacchetti per la cronaca), ma che dire? Contenta lei...contenti tutti!! E questa volta non si fa tanto per dire...è davvero bella e dalle prime foto su internet non mi pare neppure volgare ( Giovanni Cozzi è una garanzia).
Non sono mai stato un patito di calendari ho detto , ma questa volta dovrò fare un'eccezione!! ^_^
 
posted by pierrot_the_clown
Permalink ¤


3 Comments: