14 ottobre 2006,16:29
Sensazioni
A volte capita di uscire una sera pensando che sia la solita uscita normale, di bere una birra, due chiacchere e a letto e invece ti ritrovi a fare le tre e a contare più di una birra.
A volte capita di uscire con chi non vedevi da tanto pensando di trascorrere una serata divertente e invece ti accorgi che è più divertenete di quello che pensavi e che, anche se è passato del tempo, non ti ricordavi di avere una tale confidenza.
A volte ti capita di vivere delle cose, delle sensazioni che possono essere considerate tranquillamente fuori posto, e non puoi fare a meno di domandarti se sei solo un povero deficiente o se la sensazione è reciproca.
Avolte cerchi una risposta nello sguardo di chi ti sta di fronte e non lo trovi, o non lo leggi fino in fondo forse perchè , per una sera, è bello fare finta che sia vero, o perchè non vuoi scoprire che lo sia davvero.
A volte più di una parola, di uno sguardo sono semplicemente i nostri atteggiamenti a parlare.
A volte è il nostro corpo che decide per noi e ci dice "ok, da qui in poi ci penso io!" e svela più di quello che il nostro razionalissimo cervello cerca (o si illude) di nascondere.
A volte è più semplice mettere da parte tutto il resto e passare una serata come se l'indomani fosse assolutamente sconosciuto.
 
posted by pierrot_the_clown
Permalink ¤


0 Comments: