03 giugno 2006,16:40
Le provocazioni di Diana

Avete presente la campagne pubblicitarie della Sisley tutte incentrante su immagini dal forte impatto, in cui affascinanti modelli e modelle venivano ritratti poco vestiti e in inequivocabili atteggiamenti??
Bene, bravi...non erano male,no? Certo magari avete avuto i rimproveri delle vostre compagne visto che passavate ore davanti a queste vetrine senza che l'abbigliamento vi interessasse minimamente!!! eheheheheheheheh
Mi è capitato tra le mani un articolo dedicato a una giovane fotografa, Diana Sheunemann, il cui stile è molto somigliante a quello delle immagini di cui sopra...anzi forse sono ancora più esplicite!!
Anche qui forse il capo di abbigliamento passa in secondo piano, attratti o colpiti da queste immagini MOLTO esplicite...personalmente mi ha incuriosito il modo in cui questa donna veda le donne,o comunque il modo che ha di ritrarle (sarà poi la stessa cosa??)...donne che sembrano molto sicure di se, ammiccanti,che fanno mostra del prorio corpo con estrema naturalezza, usandolo quasi come un'arma che non può fare a meno di colpirti in pieno!!
Per una volta non è quindi un uomo a ritrarre le donne in questo modo così provocatorio...
Le foto non sono state fate con particolari tecniche o luci strane, anzi...ma devo dire che ciò serve a rendere queste foto ancora più "reali", quasi che fossero state scattate in una qualunque delle nostre case!!!
Da vedere!!!
 
posted by pierrot_the_clown
Permalink ¤


2 Comments:


  • At 3/6/06 17:44, Anonymous Anonimo

    Beh, devo dire che un qualcosina richiama.... :-D
    Caspita, qualcuna è molto forte, al limite dell'indecenza con i veli!

     
  • At 3/6/06 17:47, Blogger pierrot_the_clown

    E sul giornale ne ho trovato altrre ancora meglio!!!! Sarei curioso di vedere un suo libro!!!!;-D