07 maggio 2006,22:32
Che pena...
E' stato un finesettimana all'insegna del confronto e devo dire che ciò che ne è venuto fuori in parte non mi è piaciuto!!
Come al solito essendo circondato da single si parla spesso di rapporti tra sessi e di ciò che si ricerca nell'altro...così ho avuto una piccola discussione con un tipo che, a mio modo di vedere, considera avere un rapporto con una ragazza al pari di bersi una birra!!! Ma dico, si può ragionare così??
Non dico di essere un santo o che ma questo genere di discorsi me le fanno girare... E poi il suo modo impropio di usare certe parole rendeva tutto il concetto ancora più volgare!!! E il bello è che questo diceva che io e lui siamo uguali e che dico certe cose solo per riempirmi la bocca (naturalmente questo è il sunto del suo pensiero perche il soggetto non è in grado di renderlo con chiarezza per ovvi limiti espositivi...).
Ma come cazzo si permette?? E poi ma chi ti conosce?? Potrei anche stare da solo per una vita ma non potrei mai scendere al suo livello!!! Almeno non esco da un locale in cui l'età media è diciotto continuando a dire: " Figa questa... guarda quella..", senza considerare che avrebbe potuto rischiare l'arresto!!!
Credo davvero che quando le ragazze si lamentano del nostro modo di fare si riferiscano a soggetti come questo, che escono con in testa solo il pensiero di andare a letto con la prima che gli si pare dinnanzi, attratta magari dai suoi modi pseudo-gentili ( che finiscono inesorabilmente per essere viscidi!!! ) e dal suo modo di apparire tipo Costantino ma ancora più stupido...che gente...
Davvero pensavo che certi soggetti potessero estinguersi prima dei vent'anni, quando si hanno come modelli tutti quei film americani sui college, ma è evidente che mi sbagliavo!!!
 
posted by pierrot_the_clown
Permalink ¤


2 Comments:


  • At 21/7/06 02:34, Anonymous Anonimo

    Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
    »

     
  • At 21/7/06 02:34, Anonymous Anonimo

    Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
    »