14 maggio 2006,12:23
Sogni, bugie e verità
Ho fatto un sogno strano che sembrava tanto vero...è stato un brutto sogno, angosciante, opprimente... Ho rivisto persone ormai dimenticate, cancellate, che ancora per una volta disponevano di me come meglio credevano mentre ripiombavo un una sorta di immobilismo, di passività, di sudditanza.
Mi ha lasciato dentro una gran tristezza mista a delusione...so perchè ho fatto quel sogno...sono stato condizionato da un discorso fatto ieri con una mia amica. Abbiamo parlato di vecchie storie e di situazioni che ancora in parte ignoro, di cose che non mi hanno fatto stare bene, di cose che ho superato anche con una certa fatica, di cose che mi hanno fatto capire quanto fossi stupido e quanto credessi a torto nella bontà delle persone, specie quelle che non perdevano occasione per sventolare la bandiera dell'amicizia!
Di tutte quelle storie non mi vergogno di nulla ma ciò che mi ha davvero ferito è stato il silenzio di persone che potevano mettermi in guardia se non proprio farmi aprire gli occhi, lasciando che diventassi ridicolo agli occhi di tutti con i miei modi di fare da mister so tutto io...
Forse il tutto mi ha reso una persona peggiore, mi ha incattivito e reso più cinico, ma se questo è il prezzo da pagare perchè gli altri siano più rispettosi nei miei confronti, allora sono pronto a pagarlo.
 
posted by pierrot_the_clown
Permalink ¤


2 Comments:


  • At 1/6/06 23:16, Anonymous Anonimo

    Mah, qualcuno ci ha provato e per paura poi ha taciuto. Per me sei come sempre: tu :-)

     
  • At 21/7/06 02:34, Anonymous Anonimo

    Really amazing! Useful information. All the best.
    »