21 maggio 2006,17:55
FIX YOU

When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse

And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
could it be worse?

Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you
 
posted by pierrot_the_clown
Permalink ¤ 2 comments
14 maggio 2006,12:23
Sogni, bugie e verità
Ho fatto un sogno strano che sembrava tanto vero...è stato un brutto sogno, angosciante, opprimente... Ho rivisto persone ormai dimenticate, cancellate, che ancora per una volta disponevano di me come meglio credevano mentre ripiombavo un una sorta di immobilismo, di passività, di sudditanza.
Mi ha lasciato dentro una gran tristezza mista a delusione...so perchè ho fatto quel sogno...sono stato condizionato da un discorso fatto ieri con una mia amica. Abbiamo parlato di vecchie storie e di situazioni che ancora in parte ignoro, di cose che non mi hanno fatto stare bene, di cose che ho superato anche con una certa fatica, di cose che mi hanno fatto capire quanto fossi stupido e quanto credessi a torto nella bontà delle persone, specie quelle che non perdevano occasione per sventolare la bandiera dell'amicizia!
Di tutte quelle storie non mi vergogno di nulla ma ciò che mi ha davvero ferito è stato il silenzio di persone che potevano mettermi in guardia se non proprio farmi aprire gli occhi, lasciando che diventassi ridicolo agli occhi di tutti con i miei modi di fare da mister so tutto io...
Forse il tutto mi ha reso una persona peggiore, mi ha incattivito e reso più cinico, ma se questo è il prezzo da pagare perchè gli altri siano più rispettosi nei miei confronti, allora sono pronto a pagarlo.
 
posted by pierrot_the_clown
Permalink ¤ 2 comments
12 maggio 2006,17:23
Musica
E' un caldo pomeriggio di Maggio, il cielo è terso, nell'aria un dolce profumo di primavera...per le vie della città c'è un insolito movimento, gruppi di ragazzi e ragazze si aggirano con grandi sorrisi sul volto con un' evidente voglia di divertirsi e stare bene assieme.
All'improvviso il silenzio di questa giornata di festa è rotto da un ronzio, una prova audio con un microfono, un accordo di chitarra...piccoli stand colorati si animano di persone indaffarate ad accogliere al meglio i ragazzi di prima che arrivano alla spicciolata formando ora grandi gruppi che accorrono al richiamo della musica! Giovani musicisti salgono sul palco tra grandi grovigli di cavi apparentemente in disordine mentre il presentatore della manifestazione da il benvenuto a tutti tenendo in mano un microfono che non vede l'ora di mettersi a disposizione della festa!
Ma ora basta con le parole, basta con i convenevoli e via alla musica, alle chitarre distorte, alle canzoni che pian piano trascinano tutti, uniscono le persone più diverse, nel modo di vivere, vestirsi, pensare...non ci sono più differenze, tutti hanno solo voglia di divertirsi!! E' strano come persone che nemmeno si sognerebbero di salutarsi per strada diventino in questa giornata vogliosi di stabilire questo genere di contatti con sorrisi, calorose strette di mano e brindisi alla salute di tutti!!!
Mi piacciono queste manifestazioni, son piccole e messe su con tanti sacrifici da parte degli organizzatori che ogni volta poco prime della festa dicono che sarà l'ultima volta, ormai stanchi per via del lavoro fatto!!! Ma poi anche loro devono arrendersi all'evidenza, al fatto che con il loro lavoro regalino una giornata tanto bella a tante persone, cosa che alla fine li gratifica e ( lo spero ) da loro la carica per l'anno dopo!!!
Grazie ragazzi!!! ^_^
 
posted by pierrot_the_clown
Permalink ¤ 3 comments
07 maggio 2006,22:32
Che pena...
E' stato un finesettimana all'insegna del confronto e devo dire che ciò che ne è venuto fuori in parte non mi è piaciuto!!
Come al solito essendo circondato da single si parla spesso di rapporti tra sessi e di ciò che si ricerca nell'altro...così ho avuto una piccola discussione con un tipo che, a mio modo di vedere, considera avere un rapporto con una ragazza al pari di bersi una birra!!! Ma dico, si può ragionare così??
Non dico di essere un santo o che ma questo genere di discorsi me le fanno girare... E poi il suo modo impropio di usare certe parole rendeva tutto il concetto ancora più volgare!!! E il bello è che questo diceva che io e lui siamo uguali e che dico certe cose solo per riempirmi la bocca (naturalmente questo è il sunto del suo pensiero perche il soggetto non è in grado di renderlo con chiarezza per ovvi limiti espositivi...).
Ma come cazzo si permette?? E poi ma chi ti conosce?? Potrei anche stare da solo per una vita ma non potrei mai scendere al suo livello!!! Almeno non esco da un locale in cui l'età media è diciotto continuando a dire: " Figa questa... guarda quella..", senza considerare che avrebbe potuto rischiare l'arresto!!!
Credo davvero che quando le ragazze si lamentano del nostro modo di fare si riferiscano a soggetti come questo, che escono con in testa solo il pensiero di andare a letto con la prima che gli si pare dinnanzi, attratta magari dai suoi modi pseudo-gentili ( che finiscono inesorabilmente per essere viscidi!!! ) e dal suo modo di apparire tipo Costantino ma ancora più stupido...che gente...
Davvero pensavo che certi soggetti potessero estinguersi prima dei vent'anni, quando si hanno come modelli tutti quei film americani sui college, ma è evidente che mi sbagliavo!!!
 
posted by pierrot_the_clown
Permalink ¤ 2 comments